Le Consegne

Pensiamo a tutto noi! Ecco quello che devi sapere per ricevere i nostri prodotti.

L'Orto di Barbieri è un mercato agricolo online incentrato sul territorio che propone in primis i prodotti agricoli coltivati direttamente dall'azienda l'Orto di Barbieri e integra l'offerta selezionando per te i migliori produttori agricoli del territorio per permetterti di fare la spesa tutto l'anno come se fossi in campagna.

 

IMPORTANTE:

Le consegne prevedono giorni e meccanismi differenti.

Tutti gli ordini vanno effettuati entro il sabato a mezzanotte per la consegna la settimana successiva

 

Consegne a Milano città e Provincia (Martedì)

La distribuzione viene effettuata nell'arco della giornata cercando di andare incontro alle preferenze del cliente in questa fascia oraria:

  • Fascia di consegna (dalle 08:00 alle 19:00)

Qualora il giro di consegne preveda una necessità differente il cliente verrà contattato per trovare una soluzione condivisa.

N.B. Le consegne in provincia di Milano non possono essere effettuate in zone pedonali o a traffico limitato (ad esclusione di Milano centro che è coperto dal servizio)  

Consegne a Bologna e Provincia (Mercoledì e Giovedì)
La distribuzione in città verrà effettuata in base alla fascia oraria gradita a scelta fra le seguenti:
  • Fascia mattutina (dalle 8:00 alle 14:00)
  • Fascia pomeridiana (dalle 14:00 alle 19:00)

Qualora il giro di consegne preveda una necessità differente il cliente verrà contattato per trovare una soluzione condivisa.

 

Consegne a Modena e Provincia (Giovedì)
La distribuzione in città verrà effettuata in base al giro di consegne cercando soddisfare per quanto possibile le vostre esigenze:
  • Fascia giornaliera (dalle 7:00 alle 20:00)

Qualora il giro di consegne preveda una necessità differente il cliente verrà contattato per trovare una soluzione condivisa.

 

Resto d'Italia: Consegne attraverso corriere

Al di fuori delle aree sopra elencate non sarà possibile spedire prodotti freschi. Al momento siamo in grado di spedirvi solamente i nostri prodotti lavorati come barattoli e farine.

N.B. Per informazioni scrivere a ortobarbieri@gmail.com

 

PER FARE LA SPESA:

  1. Registrati gratuitamente. Inserisci email e password, quindi specifica la città in cui desideri ricevere la spesa . Bastano pochi secondi per entrare nel grande mercato agricolo online dell'Orto di Barbieri. 
  2. Seleziona i prodotti che preferisci... Naviga nelle categorie del mercato e componi il tuo carrello. Puoi scegliere tra frutta e verdura fresche di stagione oppure i nostri barattoli di frutta spalmabile, le farine, i prodotti sott'olio e le conserve. Non ci sono soglie minime d’acquisto ...oppure abbonati alle nostre Box (a Bologna e Modena). Preferisci lasciarti ispirare da proposte stagionali selezionate per te? Abbonati alle nostre cassette: riceverai, alla frequenza che desideri, una composizione di prodotti assortiti in base a varie tipologie predefinite. E puoi sempre arricchire la tua spesa con i prodotti dell'Orto! La scelta di aderire a un abbonamento ti permette di pagare solamente la prima consegna mentre le successive saranno a carico nostro. In qualsiasi momento, in modo semplice e gratuito, puoi sospendere o interrompere l’abbonamento scrivendo all'indirizzo email ortobarbieri@gmail.com.
  3. Seleziona la fascia oraria di consegna.Tu fai la spesa online, noi te la portiamo a casa nelle giornate previste dal servizio. Al memento dell'acquisto potrai selezionare la fascia oraria disponibile in base alla tua zona. Se hai esigenze particolari per la consegna contattaci all'indirizzo email ortobarbieri@gmail.com faremo il possibile per trovare assieme una soluzione.
  4. Paga in modo sicuro. Puoi pagare la tua spesa con la carta di credito o prepagata oppure Paypal. L'Orto di Barbieri utilizza solo circuiti bancari affidabili e  si affida al servizio di pagamento Shopify Payments per la ricezione dei pagamenti elettronici. 
  5. Ricevi la tua spesa. La spesa arriva a casa tua nel giorno e nella fascia oraria che ci hai indicato. Non ti resta che aprire la confezione e gustare le delizie del nostro mercato agricolo. Se al momento della consegna non dovessi essere disponibile, chiederci di lasciare la spesa davanti alla porta: consegneremo anche in tua assenza! 
  6. La Consegna e la gestione dei problemi. Soddisfatto del tuo acquisto su l'Orto di Barbieri? Lascia un commento positivo. Non sei soddisfatto? Segnalaci il problema e lo verificheremo, siamo una piccola realtà a gestione familiare e per noi è sempre importante migliorarci. Se lo desideri siamo sempre in tuo ascolto e pronti a risolvere il disguido.
  7. Le tue aspettative contano. All'Orto di Barbieri lavoriamo ogni giorno per offrirti i nostri migliori prodotti nel rispetto della filiera breve, della tracciabilità e dell’artigianalità. Tuttavia, se un prodotto non fosse all’altezza delle tue aspettative, segnalaci subito il problema, lo verificheremo ed cercheremo di trovare una soluzione assieme. Inoltre faremo il possibile per evitare che ciò succeda di nuovo.